Lavora con noi - Agenti Rappresentanti


Le idee migliori nascono da team affiatati!

Ogni nuovo progetto è sempre una nuova sfida, che coinvolge diverse conoscenze, backgrounds e competenze e le fa lavorare insieme per raggiungere l'obiettivo, nel segno dell'innovazione ma anche della crescita personale di chi lo porta a compimento.

Per questo, ogni singolo venditore, le sue competenze, le sue esperienze, ma anche il suo talento sono per noi la ricchezza più grande da valorizzare: La Mercanti offre la possibilità di entrare a far parte della sua squadra commerciale.

Noi cerchiamo persone proattive, appassionati venditori, con apertura e flessibilità mentale, voglia di crescere, capacità di apprendere da un contesto sempre in movimento, e forte inclinazione a lavorare in team multidisciplinari.

Stiamo cercando in tutta Italia persone come te da inserire nell'area Vendite.

Desideriamo incontrare candidati venditori di età compresa fra i 25 ed i 35 anni, in possesso di cultura ad indirizzo tecnico-commerciale, con la passione per l'arredo e l'interior design. Dovranno provvedere alla consulenza tecnica per l'arredamento dello spazio aziendale, individuando le aree di intervento, proponendo le soluzioni di flessibilità/modello più indicate, supportare il progettista e provvedere a regolari azioni di follow-up. Clientela obiettivo: il consumatore finale (aziende, professionisti ed enti pubblici).

Se sei ambizioso, determinato e con spiccate doti comunicative, hai una forte motivazione alla vendita, esperienza nel settore dei servizi rivolti alle aziende, auto propria, e sei disposto a mettere sul campo ogni giorno le tue qualità, ti offriamo: zona in esclusiva, prodotti leader, addestramento tecnico commerciale.

Retribuzione: solo provvigionale.
Sono richiesti:
· passione per la Vendita
· doti di diplomazia e di leadership
· spiccata attitudine ai rapporti interpersonali
· capacità di mediazione
· flessibilità
· dinamismo
· abitudine al lavoro di team

Aree di lavoro: tutte le regione Italiane.
Gli interessati di entrambi i sessi (L 903/77), sono pregati di inviare il proprio curriculum professionale, corredato da lettera di presentazione motivazionale, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo info@lamercanti.it indicando il riferimento Vendite.
Verranno richiamati solo i candidati interessanti.

lamercanti numero telefonico email contatti acquista arredi brands mobili e arredi referenze arredi herman miller italia
team specialista interni