La Mercanti è conosciuta per l'apporto di soluzioni concrete e capacità di affiancare il cliente sino al raggiungimento degli obiettivi. Da oltre un decennio La Mercanti è il punto di riferimento in Italia nei mobili e arredi per un Ufficio moderno e negli armadi metallici e scaffalature compattabili per un Archivio efficiente.

Società a responsabilità limitata costituita il 14 Maggio 1997, da Dicembre 2003 La Mercanti è certificata in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:08.

La Mercanti è abilitata al portale del Consip acquistinretepa.it nella sezione “commercio elettronico”, come fornitore di arredi e complementi per ufficio della Pubblica Amministrazione MePa.

Herman Miller Certified Seating Dealer: LaMercanti è il negozio online certificato da Herman Miller per l'Italia.

Marco Olivieri
Linkedin
dott. Marco Olivieri
Nato a San Benedetto del Tronto il 12 Aprile 1968, si è laureato in Economia e Commercio all'Università di Bologna nel Dicembre 1993. Assolve il servizio militare come Ufficiale di Artiglieria Contraerei presso l'8° Reggimento "Pasubio" di Sgonico (TS). In seguito si è specializzato in Marketing e Comunicazione d'impresa all'Istituto Superiore di Comunicazione di Roma ed inizia la sua attività presso il gruppo Casucci SpA di Sant'Egidio alla Vibrata (TE). Dal 1997 amministratore unico e direttore marketing de La Mercanti.
“Lavoro nel campo dell’arredamento made in italy. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti del design, dell’innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un’azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti.”
Andrea Bollettini
Linkedin
Andrea Bollettini
Nato a San Benedetto del Tronto il 9 Dicembre 1968 è responsabile divisione "LOGISTICS".
Specializzato nell'area della "Supply Chain", frequentando vari seminari: "Controllare e migliore le prestazioni del sistema logistico", "Il responsabile del magazzino", "La gestione e il controllo delle scorte" (2003); "Progettare, realizzare, avviare un magazzino moderno" (2001).
Mirco Cameli
Mirco Cameli
Nato a San Benedetto del Tronto il 17 Luglio 1968, si è diplomato presso il Liceo Scientifico "B. Rossetti". Dal 1991 al 2003 svolge l'attività di Analista Programmatore per la Gruppo Produzione Moda Srl, con sede a Tortoreto Lido (TE).
Dal 2004 svolge l'attività di responsabile sistema qualità e responsabile dell'ufficio progettazione de La Mercanti.
Antonio Consorti
Antonio Consorti
Nato a San Benedetto del Tronto il 21 Novembre 1981, consegue il diploma di tecnico di laboratorio nel 2000. Dal 2002 è Interior Designer de La Mercanti, consulente in architettura di interni ad uso ufficio e contract.
Visualizza e di comunica l’idea progettuale nelle diverse fasi del processo: dalla ricerca e definizione del prodotto e layout, alla elaborazione del concept, fino al disegno tecnico esecutivo destinato ad accompagnare il processo realizzativo.
Silvia Tavoletti
Silvia Tavoletti
Nata a San Benedetto del Tronto il 28 Settembre 1984, si è diplomata presso l'Istituto Tecnico Commerciale A. Capriotti. Dal 2004 responsabile amministrativa de La Mercanti.
Customer care e aiuto alla configurazione prodotto con i negozi online OffiQue.it e ArmadiDesign.it
Ida Raffaella Mecozzi
Linkedin
dott.ssa Ida Raffaella Mecozzi
Nata a San Benedetto del Tronto il 15 Maggio 1971, si è laureata in Economia Bancaria presso l'Università di Macerata nell'aprile del 1997. Dopo alcune esperienze commerciali presso la Blockbuster Italia e, successivamente, in Bentel Security Srl di Corropoli.
Nel 2006 approda nell' ufficio commerciale estero de La Mercanti.
Laura Olivieri
dott.ssa Laura Olivieri
Nata a San Benedetto del Tronto il 22 Maggio 1977, si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne nel Giugno 2002 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Macerata.
Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e customer care de La Mercanti.
Emanuela Amabili
arch. Emanuela Amabili
Nata ad Ascoli Piceno il 5 Gennaio 1982, si è laureata in Architettura 1° livello all'Università di Architettura di Ascoli Piceno e ha conseguito la laurea Specialistica in Architettura nel 2009. E' iscritta all'Albo degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di A.P.
Dal gennaio 2010 è Interior Designer de La Mercanti: consulente del design di interni dei luoghi dell’ufficio e dell’ospitalità.
Simona Spinelli Valori
dott.ssa Simona Spinelli Valori
Nata a San Benedetto del Tronto il 9 Novembre 1988, si è laureata in Lingue e Culture Comparate nell'Aprile 2012 presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Macerata. Dal dicembre 2015 è attiva presso l'ufficio commerciale estero e customer care de La Mercanti.
Andrea Paganelli
Linkedin
ing. Andrea Paganelli
Nato a Cesena il 3 Dicembre 1966, si è laureato in Ingegneria Elettronica all'Università degli di Bologna nel Dicembre 1993. Assolve il servizio militare come Ufficiale di Artiglieria presso l'8° Reggimento "Pasubio" di Sgonico (TS).
Nell'anno accademico 2003-2004 consegue la specializzazione in "Acustica Ambientale ed Edilizia" presso l’Università degli Studi di Ferrara e successivamente la specializzazione in "Acustica per le Sale, dalla progettazione alla verifica".
Dal 2008 collabora con La Mercanti per la progettazione acustica architettonica.
Questo divertente filmato, presenta "realmente" lo staff de La Mercanti... tutto da ridere.
lamercanti numero telefonico email contatti acquista arredi brands mobili e arredi referenze arredi herman miller italia
team specialista interni